mercoledì 9 gennaio 2008

Esordio. Un blog relativo...


Oggi, martedì 8 gennaio 2008, nasce un essere: microMacro. Un blog che tratta, chiosando Veltroni, di tutto e di niente, del microcosmo e del macrocosmo, ovvero della informazione locale e globale; di temi impegnati e leggeri, dall'attualità alla cultura... ops, sto esagerando!
Si tratta semplicemente di un luogo di scambio ideale che ha nell'internet la deriva naturale, nel quale ognuno potrà esprimere il suo pensiero critico sui miei post. Buona navigazione

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una bellissima idea! per le persone come me un pò pigre invece di andarsi a documentare sui giornali potrebbero trovare qui sempre qualcosa di interessante che riguarda l'attualità,la politica la religione e i conflitti...e sapere anche qualcosa del nostro piccolo paese! un blog veramente bello e soprattutto interessante! spero che tutti la pensino come me!!! TA

Michele Iula ha detto...

Alma divina e sensuale...

Unknown ha detto...

scusate se mi intrometto... come siete carini...

Anonimo ha detto...

ciao michy!!..è proprio carino(anzi chicchino!!no,ale?!)qsto blog!!bella idea!..cercherò di seguirti,qndo posso,e spero che lo faranno anche tanti altri.
un abbraccio,rizzo.
..ciao ale!!

Anonimo ha detto...

Ciao Michele ho ricevuti il tuo sms che mi avvisava del tuo blog ed ho subito approfittato per andarlo a visitare, bella idea e mi fa piacere che un amico come te abbia preso questa iniziativa, penso che giovani come noi che amano questo paese che sta purtoppo regredendo, ma queste iniziative possono darci un po di speranza e forza in più, bravo michele!
Gianluca Caporale
P.S.: mi hanno riferito che sei interessato alla nostra associazione ARTE NOVA contattami presto la mia mail è lucashowmusica@libero.it ciao!