venerdì 9 aprile 2010

Poca serie(t)A


E adesso, come va a finire con Calciopoli bis? La Vecchia Signora è passata in pochi mesi da carnefice a vittima, divenedo un capretto espiatorio col volto di Lucianone Moggi. Va bene.
Danno d'immagine incalcolabile. Serie B. Calciatori altrove.

Le intercettazioni di questi giorni fanno capire la rete, troppo ampia per essere circoscritta a 2-3 squadre. Il pallone è malato ma, come al solito in Italia, a pagare sono - a titolo esemplare - soltanto alcuni. Si cambia rotta e il risultato non cambia. Moratti, con la sua Internazionale, fa lo gnorri rispetto quelle telefonate troppo chiare. Mi dicevano, a Teramo, che alcuni dei professori di Giurispudenza stavano lavorando nel processo "Calciopoli". Hanno affossato il Calcio italiano. E i risultati in Europa si vedono: rischiamo di perdere rappresentanza già dalle prossime comperizioni continentali. A favore di un calcio - quello di alcune nazioni estere -ritenuto da sempre inferiore. Bisognava chiudere il campionato "più bello del mondo" per qualche anno, per riscrivere tutte le regole. Il business non lo ha permesso. In questi giorni si vedono i risultati. Punto e accapo. Si ricomincia con Calciopoli II. Petrolio permettendo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

juve merda!

Anonimo ha detto...

vedremo martedì
occhio per occhio, dente...perdente

Anonimo ha detto...

Caro sinistracritica rappresenti la vera forza del PDL grazie alle tue farneticazioni ed elucubrazioni di basso profilo.
I candidati potenti…. alla pari….. sono il TUO AMICO SANNICANDRO Arcangelo e LONIGRO Pino.
Proporre la propria candidatura in campagna elettorale e chiedere il voto per un probabile cambiamento è cosa giusta;
non è giusto, se si vuol essere diversi dagli altri, prendere in giro la gente in buona fede.
Per questo sei come gli altri e forse peggio.

Anonimo ha detto...

IL GIORNALE QUOTIDIANO “”"REPUBBLICA”"” DEL 15 APRILE 2010
PAGINA DI BARI
“”"”"LA REGIONE PUGLIA NON RISPETTA IL PATTO DI STABILITA’ ED I PRIMI A FARNE LE SPESE SONO I DIPENDENTI”"”".
Tra le righe si legge che taglieranno i servizi, i contributi ai Comuni sugli affitti ed altro.
Forse tenteranno di salvare i manager della Regione con un provvedimento ad hoc, non salveranno, invece, i tanti giovani precari ed operai a cui era stata promessa in campagna elettorale la stabilizzazione.
QUESTA E’ LA POLITICA DI SINISTRA!!!!!!!!
Auguri a Vendola ed ai suoi amici.

Anonimo ha detto...

Sparare...accuse?
Caporale, di cosa parli?
Ti sembrano parole infamanti quando si scrive che "quel satanasso di Moscarella ne sa una più del diavolo" e che "pur di togliere la terra sotto i piedi (e voti) a chi ritiene un potenziale avversario è capace di avallare (sarò generoso: "di non ostacolare") la nascita di un nuovo movimento politico che già si annuncia alternativo(?) (mi riferisco a S.E.L. che è già alternativa di suo ed stata capace di creare "scompensi" nell'elettorato ortese!)?
E risulta eccessivamente sprezzante per i tuoi gusti quando si segnala l'imperterrita abitudine del sindaco Moscarella ad assegnare con incarichi fiduciari lavori pubblici e progetti sempre ai soliti "amichetti"? (dopotutto non ci sarebbe null'altro di cui meravigliarsi se un sindaco "sprona" i partecipanti alle gare d'appalto pubbliche - quelle poche e finte a cui è possibile assistere - a creare aziende fittizie per "aumentare le probabilità di vittoria", così come fanno i Marseglia, sodali e compici nel gestire il pubblico denaro)(VEDI CELEBERRIMA INTERVISTA SUL BLOG DI PROMETEO).
Anche chi non legge le delibere comunali, pubblicate sul sito ufficiale del Comune di Orta Nova, nota comunque che opere e progetti pubblici sono spessissimo a firma dei soliti nomi!
Non è questo (s)fascismo? Prevaricazione esasperata?
Non lasciarti intimidire da questi ...signorotti eletti e/o nominati pro tempore, la loro unica arma è l'inconsapevolezza della gente.
Spero in una sempre maggiore presa di coscienza...

Saluti

Anonimo ha detto...

ore 21 del 20/04/2010
previsione per l'inter: al pozzo!