martedì 27 settembre 2011

Amministrazione partecipata

Quando i cittadini contano. In molti hanno espresso perplessità sulla pubblicazione delle foto delle lapidi nella "mappa dei defunti" di Orta Nova. Il servizio (che non è sbagliato se si limita alle sole indicazioni) è stato rimosso dalla pagina istituzionale del Comune. Il caso aveva fatto tanto rumore. Qualcuno ha dimostrato di saperlo ascoltare, evitando di turarsi le orecchie. Come del resto è accaduto troppo spesso in passato per far torto a "'u paeis d' mer...".
Però una curiosità mi affligge: ma chi s'è preso la briga di fotografare tutte le lapidi?
Chi è informato è pregato di erudirci...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nuova Amministrazione!!!!!!!! Partecipata................

In questi giorni è in corso l'assegnazione di un incarico di progettazione per la costruzione di un centro di pronta accoglienza per famiglie.

SCOMMETTIAMO CHE sarà assegnato dopo, regolarissima gara al braccio destro - coinquilino - (di un attuale consigliere del PD)?

Cioè a colui che ha militato nelle fila del ex candidato sindaco Porcelli, e che durante il ballottaggio delle scorse elezioni comunali girava tutto sorridente con il fazzoletto al collo "PORCELLI SINDACO" a caccia di voti da togliere a Iaia per dare a Michele.


Auguri Orta Nova!

Tutto deve cambiare affinchè tutto rimanga tale e quale.

Grazie Sindaco Calvio
e in bocca al lupo un giorno riceverai tanta gratitudine per tutto quello ........... che cambierai!!!!!