domenica 13 aprile 2008

Elezioni. Il sondaggio

Un testa a testa tra l'unica candidata donna Maria Rosaria Calvio ed il sindaco Giuseppe Moscarella. Dunque, i nostri lettori si polarizzano, sostanzialmente, su queste due opzioni. Alla novità della candidata del PD si contrappone una ripresa di consensi, soprattutto negli ultimi giorni, della lista civica Alleanza per la Capitanata.
131 votanti. I voti, nell'ordine: G. Moscarella (Alleanza per la Capitanata), 53 (40%); M. R. Calvio (PD), 50 (39%); nessuno, 13 (10%); A Di Dedda (IdV), 8 (6%); D. Iorio (PDL), 3 (3%); S. Ingravallo (UDC), 2 (1%); L. Annese (Rosa Bianca) 2 (1%).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sondaggio interessantissimo...
dunque, supponendo che vengano espressi 8.000 voti validi (ci manteniamo prudenti...) avremmo 3200 voti per Moscarella (che quindi sarebbe eletto di sicuro ed all'incirca altrettanti per la Calvio...che però potrebberto non bastare...SPERIAMO AUMENTI LA PARTECIPAZIONE AL VOTO...

Anonimo ha detto...

Esito delle elezioni: voti validi nel Comune di Orta Nova nr.9.030, Moscarella nr.1381, Calvio nr.2523.
Ballottaggio:
se vince Pepe, Moscarella forse entra con i resti,
se vince Campo, Calvio entra certamente. Inoltre sarebbe l'unica donna nella compagine di maggioranza.
Meditate gente, meditate!

Anonimo ha detto...

forza iaia, finalmente una donna, finalmente una donna intelligente e competente...

Anonimo ha detto...

Ragazzi fatevi bene i conti:
Nel caso delle vittoria di pepe "da solo" entra solo Moscarella;
Nel caso di vittoria di pepe "con apparentamento con udc e la destra" entranno sia Moscarella che Annese...
Nel caso di vittoria di campo non so dire cosa succederà alla signora calvio peche non ho visto i numeri delle liste del centro sinistra ma da quando ho capito a telefoggia rimarrà fuori!!!Infine
nel caso di vittoria di campo con pepe non apparentato Moscarella entrerebbe all'opposizione...
Quindi poichè è sicuro che pepe si apparente con l'udc e la destra votate PEPE AL BALLOTTAGGIO PER ASSICURARCI 2 CONSIGLIERI PROVINCIALI!!!
E ricordatevi che campo ha espressamente detto che l'inceneritore a 7km da orta nova si farà senza se e senza ma!!!Cosa che la paperella nei suoi comizi non dice!!!
Meditate!!!

Anonimo ha detto...

Caro babbione anonimo non solo sei un bel pò ignorante ma sei anche un pò offensivo. Allora uomo senza dignità e morale, tu chiami l'Avvocato Maria Rosaria CALVIO paperetta, forse tu reputi le donne laureate così perchè le donne che ti circondano sono tutte così, forse perchè sei tu che non te ne puoi permettere di altro livello viste le tue scarse qualità uditive e captive. Cmq se viene eletto pepe (persona inutile ma così inutile che di più inutile c'è solo moscarella) con l'apparentamento che non è scontato perchè Santaniello è ancora "arrabbiato" perchè non gli hanno dato la possibilità di fare il presidente con il PDL... Cmq informatevi meglio e non da Peppino possibilmente. Iaia è 9° e se vince CAMPO non solo è consigliere di maggioranza ma se perde sta all' opposizione.... ma che faccio perdo tempo con dei fissatissimi ed esauriti seguaci di Peppino.. (a stornara l'hanno buttato e noi con la discarica ce lo siamo preso...)