sabato 22 marzo 2008


cliccate sull'immagine per vederla meglio.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

lo slogan: PER UNA POLITICA PIENA DI SPETTEGULES VOTA LANNES, vi piace?
dai fantastichiamo un po e proviamo ad ipotizzare uno slogan divertente senza offendere nessuno ( d'altronde non è nel nostro stile)

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo,la e di Lannes con l'accento per fare la rima

Anonimo ha detto...

Ragazzi sbagliate di grosso Lannes non mira alle comunali ma alla beatificazione: SANTO SUBITO!

Anonimo ha detto...

...credo che la Vostra sia solo infantile-invidia...non'è colpa di Lannes se non avete avuto seguito popolare.
Purtroppo siete fatti cosi'....ma credetemi...con un pò di impegno e esperienza,forse,anche i Vostri parenti Vi seguiranno.

Anonimo ha detto...

invidia, ma che dici, l'invidia di una mente malata?!?Oppure l'unvidia di essere seguiti da una massa di ignoranti, pronti a ubbidire ad ogni comando dato da lannes?sicuramente è meglio essere seguti da parenti che non da ignoranti e senza valori...

Anonimo ha detto...

...complimenti,per la democrazia:chi non'è del Tuo parere è IGNORANTE!....dai,rifletti,e fai ammenda...

Anonimo ha detto...

caro anonimo io non sarò famoso ma posso camminare a testa alta con orgoglio

Anonimo ha detto...

a perchè tu la chiami democrazia da ciò che dici?Ti contraddici come Lannes...

Anonimo ha detto...

Ho solo detto che ognuno di noi "dovrebbe" essere libero di dire e di dare le proprie argomentazioni senza essere coperto di insulti...in questo blog,pare che chi è fuori dai cori contro Lannes è o ignorante o facinoroso o addirittura delinquente!Questi concetti degli anni 30 detti da ragazzi laureati o prossimi alla laurea fanno paura.Perchè dimostrano l'imclinazione poco tollerante delle persone.Tutto qui ragazzi...."la sottile differenza è lo spessore culturale"

Anonimo ha detto...

Scusa anonimo tu sei stato il primo a insultare, rileggiti il tuo primo commento, hai scritto:"credo che la vostra sia solo infantile invidia, e forse anche i vostri parenti vi seguiranno".Se non vuoi essere insultato, noon essere tu il primo a farlo e non ti contraddire come Lannes.

Anonimo ha detto...

nessuno ti nega di esprimere il tuoo parere ma fallo con educazione, perchè se offendi sarai offeso, , rispetta e sarai rispettato, ok?

Anonimo ha detto...

offesi?....rispettati?....Vi sentite infantili?....i Vostri parenti non Vi seguono?...quel commento è rivolto SOLO A CHI SI SENTE TALE.
E' pari pari al sentirsi "facinorosi" o no.Ricordate o Vi devo rifrescare la memoria....

Anonimo ha detto...

Rinfrescatela tu la memoria, e smettila di sentirti superiore agli altri, perchè ti stai dimostrando molto maleducato/a...

Anonimo ha detto...

...fino a prova contraria non ho insultato nessuno...e se in maniera inconsapevole ho "insultato" qualcuno chiedo scusa...ma se chiedere il rispetto delle idee di TUTTI è maleducazione...allora si' lo sono stato!
"NON CONDIVIDO QUELLO CHE DICI,MA DAREI LA MIA VITA PER FARTELO DIRE"
Si chiama libertà ragazzi...è tutto qui...

Anonimo ha detto...

E certo tu pretendi di insultare senza essere consapevole, e non essere insultato...tutto ciò è nato appunto dai tuoi insulti, non ti hodetto devi assolutamente pensarla come me!Io rispetto le idee di tutti, però se sono espresse in modo civile ed educato...è tutto qui...