domenica 17 maggio 2009

Memoria corta e mano lunga

L'articolo 4.1 della Costituzione, recita espressamente: "la Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto". E' sottinteso "ad ogni livello". Non significa certo che in caso contrario il cittadino possa adire ad una sentenza che gli procuri un lavoro. Visto che il diritto va interpretato essenzialmente come obiettivo da raggiungere attraverso l'impegno diretto dei pubblici poteri volto a "creare le condizioni idonee al suo conseguimento". Bisognerebbe aggiungere, ancora una volta, "ad ogni livello". Anche nel nostro sciagurato Comune. Tale diritto dovrebbe palesarsi nella nuova zona Pip, realizzata, con i lotti invenduti e senza servizi. Invece, come se per gli amministratori ed i tecnici comunali testi unici e Costituzione fossero pura utopia, gli imprenditori autoctoni sono costretti a fuggir via. O -nel migliore dei casi-, a ristrutturazioni dolorose per l'occupazione locale. "E' evidente che, a fronte di un'inadempienza a questo impegno, non si apre per il cittadino la via del ricorso al giudice, bensì la via del giudizio politico (da esprimersi innanzitutto sul piano elettorale) nei confronti dei responsabili delle decisioni di politica economica". Anche se, ahimè, l'elettore nella cabina di voto ha la memoria corta. Mentre Moscarella, fuori dalla "cabina", ha sempre avuto la "mano lunga".

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre a lamentarvi sul diritto al lavoro!!
Vi siete resi conto che l'Amministrazione comunale ha creato nuovi posti di lavoro con il servizio postale concesso a "Postaexpress", evidentemente con risparmio sui costi, a beneficio di tutta la comunità?

Anonimo ha detto...

si col cazzo!
4 lire quando si ricorda di darle lo chiami beneficio?
anzi non lo chiamerei neanche servizio, ma disservizio.
la posta arriva tardi e male e le comunicazioni comunali vengono consegnate senza richiesta di firma per ricevuta comunicazione. naturalmente per risparmiare sui costi.
8/9 ore di lavoro per 400 euro!
ottimo no?

Anonimo ha detto...

DELIBERA DI GIUNTA N. 117 DEL 16/10/2007
APPROVAZ. PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO LAVORI DI RIQUALIF.LOCALI PALAZZO EX GESUITICO DA DESTINRE AL PROGETTO"AGORA"- PROGRAMMA REGIONALE"BOLLENTI SPIRITI....

BOLLENTI SPIRITI...
LA MUSICA ED IL FOLKLORE...
200.000,00 EURO

PROGETTO AGORA'...
OFFICINE TERRITORIALI PER LA GIOVENTU' FINALIZZATO A SOSTENERE IL CONFRONTO, LA SOCIALIZZAZIONE, LO SCAMBIO E LA VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE DEGLI ABITANTI PIU' GIOVANI DI UN'INTERA AREA, QUELLA DEI CINQUE REALI SITI...
700.000,00 EURO
BLABLABLACAZZATESTRONZATEFUMONEGLIOCCHIDEGLIABITANTIDIUNINTERAAREAQUELLADEI5REALISITI.
ABITANTI DEI 5 REALI SITI CHE VEDONO SOLO UN PAIO DI MURATORI SGARRUPATI E A BASSO COSTO LAVORICCHIARE SALTUARIAMENTE AL 1° PIANO DI UN'ALA DELL'EX GESUITICO.
DOVE STANNO ANDANDO TUTTI QUEI SOLDI STANZIATI DALLA REGIONE PUGLIA E DESTINATI ALLA MUSICA, AL FOLKLORE E ALLO SCAMBIO CULTURALESOCIALEGIOVANILEDEGLIABITANTIDEI5REALISITI?
CHI STA BALLANDO E SUONANDO?

MAIELLARO

Anonimo ha detto...

Caro michele x nn apri una inchiesta sui loculi comunali.Troverai una forte forma di clientelismo,vedrai come il Vece,l'ass.assente alla collettività trema,la seconda fila è stata indebitamente data ai fascisti.Falsificando l'ora di morte,che vergognaaaaaa.All'opposizione,se ci siete battete un colpo.IORIO che fai la bella statuina,GIANATEMPO la dentiera ora c'è l a i puoi parlare,SAURO accattone di merda,che ci vai a fare in consiglio,nn servi a nulla o meglio i tuoi interessi nn li farai,ANNESE che cosa vuoi dalla politica nn ti appartiene,MAFFIONE invece di ventilare una ulteriore candidatura come 1 cittadino,fatti un esame di coscienza,pensando che ad oggi nn ai prodotto nulla,ed infine al POLITICO di razza il BOREA ai distrutto un partito storico tu e tuo padre.VERGOGNATEVI TUTTI.Vi aspettiamo in piazza,cosa direte,nn certamente potete parlare di MOscarella che le palle c'è le ha,nn come voi assenti alla collettività.NN sono di destra,ma meglio Peppino che voi centomila volte.Almeno qualcosa fa,dietro compensi,vedi manto stradale e marciapiedi nn ancora anno chiesto il mutuo e le imprese anno svolto il lavoro.DORMITE.ld.

Anonimo ha detto...

Aspetto approfondimenti sul "Postaexpress".
Chi risparmia sui costi del disservizio?

Anonimo ha detto...

postaexpress è nata per gentile concessione di Moscarella.
il titolare della suddetta posta privata è un aleatino di razza e grazie a questa sua appartenenza politica è riuscito ad ottenere la concessione...senno col cazzo che...
il servizio di consegna delle comunicazioni comunali (tipo avviso di pagamento dei passi carrabili, e giù di lì) è fatto in economia, senza ricevuta di ritorno, senza che nessuna notifica venga consegnata con firma di ritorno (così come dovrebbe essere fatta per accertasi dell'avvenuta consegna della notifica da parte del postino) e il (poco) personale assunto (sia in ufficio che addetto alle consegne) è largamente sottopagato (400 euro + o -).
naturalmente a patto che ci sia l'interessamento del conoscente giusto, altrimenti...nisba.

Anonimo ha detto...

Ma il consigliere camerata camicia nera PETROCELLI MAURIZIO che ha menato a sangue il figlio Walter e la moglie?????????????? Si merita ancora di essere seduto sulla poltrona del nostro comune? VERGOGNA MOSCARELLA! VERGOGNATI.
Ho saputo inoltre che Petrocelli anni fa è stato espulso dalla misericordia per aver picchiato un altro socio, poi dopo qualche anno è stato reinserito grazie ad altri suoi colleghi camerati che sono entrati nel direttivo dell'associazione!
vergogna-vergogna-vergogna

Anonimo ha detto...

tutto vero!

Anonimo ha detto...

E' sconcertante come questionio di carattere privato possano interessare tanto persone che si autodefiniscono mature e perbene. Evidentemente il livello culturale e la educazione ricevuta non è stata delle migliori. Ogni genitore ha il diritto-dovere di educare e riprendere i propri figli anche se per raggiungere questo scopo usa modi e maniere troppo incisive. Resta il fatto che il fine è buono e lo si fa per amore e non certo per danneggiare. Probabilmente qualcuno eccede e qualcun'altro, invece, dai propri genitori non ne ha avuto abbastanza.

Anonimo ha detto...

Tu di sicuro non ne hai avuto abbastanza e si capisce come non non comprendi il fatto che un assessore comunale, quindi personalità pubblica, DEVE assumere un comportamento privato cristallino e a prova di pubblico giudizio.
Hai visto quanti danni sta facendo Berlusconi?
Ma si! Siamo in Italia.
E' normale, siamo un popolo delle libertà, facciamo quello che cazzo ci pare...più facciamo gli stronzi e più siamo ammirati e invidiati.

SinistraCritica ha detto...

INVECE E' TUTTO SBAGLIATO

Concordo con chi dice che le vicende private e personali debbano restare fuori dalla discussione politica.
L'accostamento Berlusconi-Petrocelli è assolutamente fuori luogo e comunque, in entrambi i casi, ad essere censurabile più che l'atteggiamento dei diritti interessati è di chi fa di queste cose un'argomento di discussione.
Non che l'etica di un Uomo Pubblico non sia importante.

Solo che, sia nel caso Berlusconi, sia nel caso "Petrocelli", gli argomenti di discussione introno gli errori amministrativi sono così tanti e così ben fondati, che davvero non si capisce che bisogno ci sia di parlare di ciò (nel caso di Berlusconi poi: adesso voglio proprio vedere se in questo paese di giornalisti lecca-culo dedicheranno alle motivazioni sulla condanna dell'avv. Mills-corrotto dal Presidente del COnsiglio, che nel frattempo di è fatto la legge sull'impunità, lo stesso spazio dato alla vicenda dell seprazione...).

Quindi, nel caso di Petrocelli: di quello che fa o che non fa a casa sua, non vedo cosa ce ne possa fregare...
Quello che conta è quello che NON FA come Assessore: vedi discorso differenziata, ecc. ecc. ecc...

Saluti

Anonimo ha detto...

Ancora con sta storia della distinzione tra vicende personali e vicende pubbliche?
E' così difficile capire che se tizio piscia fuori dal water di casa sua piscerà anche fuori dagli altri cessi?
La persona è persona e se non rispetta i suoi familiari io mi preoccupo anche per chi non è suo parente.
da Berlusconi in giù....

Anonimo ha detto...

è pubblico o privato se un gruppo di consiglieri di maggioranza con la complicità di qualche buon funzionario fanno finta di non vedere che da oltre tre anni bollette tratosferiche vengono pagate dai contribuenti. traffico internet,scaricare musica, far parlare figli, mogli amici forse anche le .......... come al solito non succede niente. figli e fratelli che vengono assunti, consiglieri comunali che grazie a qualcuno aprono agenzie di pulizia. in questo paese senza tessera del pdl non puoi nemmeno morire perche i loculi sono assegnati a persone in perfetta salute mentre chi muore viene tumulato dove capita senza che qualcuno si accorga che il regolamento comunale viene ignorato sistematicamente. un povero vecchietto si è accorto andando a trovare la moglie defunta che il loculo a fianco che aveva pagato regolarmente era stato occupato a sua insaputa. OPPOSIZIONE DOVE STAI!!!!!!!!!!!!!
il comune è diventato un parco giochi, ascolta la musica che allieta i cittadni quando salgono al primo piano, devo dire che qualche volta il volume viene abbassato perchè da fastidio al solito consigliere che sta sempre con un telefonino all'orecchio (tanto non Paga. ce ne per tutti i gusti.
un caldo saluto al pese dormiente

SinistraCritica ha detto...

MI DISPIACE PER TUTTI VOI...

Ma se dopo oltre un anno di discussione politica sui blog, tutto quello che sapete scrivere è di piscio e cessi, allora ben fa Moscarella a Governare il Paese così come fa.

La "storia" della distinzione tra pubblico e privato non è solo una "storia".
E' una questione di atteggiamento mentale: il discrimine tra un mentecatto ed un leader sta nel fatto che il mentecatto specula sulle debolezze dell'avversario, mentre il leader sfida l'avversario sui suoi presunti punti di forza (è quello che a livello nazionale vediamo da 15 anni, con la sinistra dei mentecatti D'ALema&Co insistere sui punti deboli dell'avversario, tralasciando di sfidarlo sui fatti concreti, come per esempio la PRESSIONE FISCALE, che in Italia è cresciuta dello 0,5% nell'ultimo anno: adesso siamo al 43,5%, eppure si parla solo di Noemi ed immigrati...).

Scrivere peste e corna di tizio e caio, e per di più in forma anonima, è esercizio facile, quanto sterile.
In dieci commenti io non ho letto nessun contenuto politico degno di nota (a parte il post iniziale di Iula).
ZERO concretezza. ZERO COSTRUTTIVITA'.

L'Assessore all'ambiente del Comune di Orta Nova (il suo Nome è al limite persino in-significante...) è censurabile perchè il Paese è in mora per la differenziata, e fa "cagare" per un miliardo di motivi: POLITICI ED AMMINISTRATIVI.

Il caso Monica Levinsky andava bene ai repubblicani nell'era Clinton, quando tutto andava bene ed i conservatori americani non sapevano proprio dove appoggiarsi per criticare i democratici...
Nel Nostro caso, lo ripeto, con un Assessorato all'Ambiente di fatto inesistente, non vedo cosa ce ne possa fregare di quello che fa o non fa a csa sua: è un problema quantomeno secondario, non vi pare?

Insomma, ragazzi: ZERO COSTRUTTIVITA'.
E zero saranno i risultati.
Quanto al fatto che c'è chi si fa pagare le telefonate e bla bla bla, questo, almeno per legge, non dovrebbe essere più possibile per i Consiglieri Comunali. E comunque, quand'anche ciò fosse ancora consentito dalla legge, non credo che sia il problema più urgente del Paese, nè tantomeno il più grave...

PS: a proposito della domanda "l'opposizione dove stà" ecc... ecc...
Magari è ora di cominciare a partecipare, DI PERSONA a qualche evento tipo Consigli Comunali ecc...
Se il problema di questo Paese è l'assenza di una classe politico.dirigente degna di qeusto nome, è bene che chi scrive cominci ad essere un pò più "causativo" (cioè a considerare la sua assenza ed il suo disimpegno dalla vita pubblica come la vera causa del problema). Alrimenti....NON CAMBIERA' MAI NULLA.


Stat'v buòn.

Anonimo ha detto...

Forse non tutti sanno......

Nel 2006 veniva stipulato un contratto con la TIM per tutti coloro che facevano parte dell'amministrazione e uffici pubblici. Il contratto prevedeva la tassa governativa ed il traffico telefonico a TOTALE CARICO del possessore (utente) del telefono.
Credo che alla fine davvero non si è capici di criticare, evidentemente non ci sono gli argomenti giusti.

Stat'v buòn.

Anonimo ha detto...

Diciamola tutta......... gli oppositori dell'amministrazione non hanno argomenti per delegittimare un gruppo che nonostante le gravose difficoltà in cui versano tutti i Comuni, riescono a far funzionare una macchina nel modo migliore possibile. Cosa che non avviene in molti altri Comuni della Provincia di Foggia, i quali (vedi Cerignola) hanno il fiato corto per aver gestito con molta superficialità e si sono affidati, per porre riparo ad alcune clamorose esclusioni da finanziamenti regionali, alle raccomandazioni di qualche assessore regionale. Per Orta Nova, invece, senza l'ausilio di nessuno e con tanti gufi alle spalle, tutti i progetti presentati sono andati in porto. Parlare è facile, operare è più difficile.

SinistraCritica ha detto...

Anonimo, nel dirla "tutta", vedi di non non dire amenità.

Il Comune di Orta Nova di progetti ne presenta pochini: es. non ha parrtecipato al Bando Regionale (Grande Niky!) per la realizzazione di strutture per servizi socio-sanitari innovativi...Mentre per quelli a cui ha partecipato (es. vedi Laboratori Urbani) ed i 780.000 eur...non si sa che fine hanno fatto i soldi...

Del resto, quando dici "nostante tutto" diventi davvero grottesco: non mi risulta che qualche ortese abbia mai impedito a questa amministrazione di presentar progetti...

La verità, quella reale, è che voi fondate il giudizio sulle vostre "eccelse" capacità basandovi sulla pochezza di un opposizione di fatto inesistente...

Ma le cose stanno per cambiare (per Voi...e per il Paese).
Dacci il tempo di organizzare un gruppo di giovani bravi, preparati e competenti (molto competenti) e vedrai che nel volgere di due anni tutta la pochezza del Moscarella tris apparirà chiara...pure ai bambini.

A presto, quindi.
Saluti

PS: l'assessore al bilancio cerignolano fa bene a fare l'assopigliatutto. Una volta perso il prestigioso incarico moscarelliano voglio proprio vedere che farà da grande...

Anonimo ha detto...

caro consigliere, perchè non vai a lavorare invece di telefonare a spese dei cittadini. non preoccuparti dei nostri probblemi,tanto tu e la tua conbriccola siete saliti solo per fare i fatti vostri. dimenticavo, corre voce che ti stiano per dare un posto da custode o da attacchino o tutti e due? vergognati e vai a pagere le bolletteoltre che andare a lavorare.

Anonimo ha detto...

caro amico anonimo e vero il contratto con la tim, ma è anche vero che i nostri beneamati consiglieri di maggioranza non pagano ne la tassa governativa e neache il traffico. chiedere per crederci.

Anonimo ha detto...

caro sinistra critica, pensi di parlare di politica? a me sembri un libbro stampato, e sii più sintetico quando parli. du palle. sai almeno dove abita la politica? visto che incominci a saltare da un partito politico ad una associazione, questo secondo te è fare politica?

Anonimo ha detto...

Grande Niky !!!!!!!!!! Ma che cazzo dici ? Ma se è per colpa sua che la Sanità in Puglia ha un deficit economico pazzesco.
Dopo aver vinto una campagna elettorale contro la riforma Fitto ha portato la Puglia alla Distruzione Sanitaria che già non godeva di ottima salute.
Ma a chi vogliamo prendere in giro ? Per non parlare del suo neo senatore Tedesco....

Stat'v buòn.

SinistraCritica ha detto...

Curioso assai questo fenomeno...
Guarda guarda che confusione...
Tra chi scrive di conti della sanità, senza neanche saperli fare, i conti e/o leggere i decreti (per esempio quelli con cui a Roma a tagliato, largamente sottostimandoli i costi della sanità pugliese), e chi mi accusa di passaggi che esistono solo nella sua mente, stiamo proprio apposto.

Tutti bravi...con gli slogan. Chi vuole Fitto, chi vuole i brillanti,, ma nessuno che abbia un pò di umile decenza nell'andarsi a leggere i Decreti, i provvedimenti etc etc...

Ridadisco la mia opinione: con degli zotici come voi Moscarella farà il sindaco a vita. E se non sarà lui, di certo qualche vecchio cimelio dell'ariua PDL, ex FI: che roba!

Saluti

SinistraCritica ha detto...

Dimenticavo una cosa: Tedesco, che comunque è del PD e non del partito di Vendola, Sinistra e Libertà, si è dimesso il giorno dopo aver ricevuto l'avvico di Garanzia, a differenza di altra gentaglia che sostiene di essere perseguitata dai giudici...

Saluti

Anonimo ha detto...

Purtroppo qui ci vorrebbe uno smantellamento totale e completo di tutta questa melma che puzza sempre di più! Al signor "du palle" per esempio che vaneggia volendo insegnare agli altri addirittura a fare politica...ma come si fa?!?! Ma credete davvero di essere dei politici?!?!?! Aiutoooo......c'è solo da rabbrividire soprattutto se "libbro" nn è stato un errore di battitura!!!
Bene...ora che ho smesso di ridere vorrei fare una preghiera a tutti quei baldi giovani e meno giovani di iniziare a creare liste civiche e di rafforzare le associazioni già esistenti (per esempio Prometeo) per cercare di debellare questo strato melmoso ed eliminare definitivamente queste vecchie volpi ormai stomachevoli! Largo alle nuove leve...aria...e soprattutto ragazzi nn vi fate infinocchiare da questi vecchi zoticoni!

SInistraCritica ha detto...

PER FARSI DUE RISATE...

Per il tifoso del PDL (Partito dei Lobotomizzati)che rimpiange uno stronzo-arrafone-criminale come Fitto,
(di seguito il link a wikipedia: la sua "carriera" giudiziaria è di tutto rispetto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Fitto )

..e che riviato a giudizio ha fatto inviare gli ispettori del Ministero di Grazia e Giustizia alla procura di Bari, nonchè autore di un "piano" per la sanità che prevedeva la chiusura di diversi ospedali...e che, aggiungiamo, in 5 (cinque!) anni di legislatura NON HA PRODOTTO UN CAZZO DI NULLA, avendo anzi accumulato un ritardo nella spendita fondi FSE-POR 2001-2006 la bellezza di 3 anni di ritardo (ritardo che non poteva essere recuperato e che la Puglia si è ovviamente trascinata dietro tal quale, con il paradosso però che adesso stì stronzi-magnacci accusano la Giunta Vendola, di essere in ritardo per i fondi 2007-2013) posto il seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=BVH7Azt6bmg&feature=related

E' il video di come Vendola ha mandato (giustamente) a fare in culo quel fascistazzo lecca-culo di Gasparri (già Ministro delle Comunicazioni dal 2001 al 2006: provvedimenti utili adottati?ZERO...).

E poi c'è chi vorrebbe parlare di politica: voi potete parlare solo di calcio e di tifo. Ignoranti, pigri e cilatroni come siete, non sapete neanche cosa sia un Decreto Legge, figuriamoci andarselo a leggere.

PS dimenticavo: lo "spaventoso" buco della Sanità pugliese, che non passa giorno senza che i magnacci del PDL chiamino in causa, è di 130.000.000 di eur.
Si, è tanto. Ma se pensiamo al fatto che il COmune di Orta Nova, pur non prestando nessun tipo di servizio e con un millesimo di dipendenti, di debiti ne ha 15.000.000 allora forse tale debito non è poi così alto.

Senza dimenticare, ovviamente, gli 8 (OTTO!) MILIARDI DI EURO di Fondi FAS (Fondi Aree Sottoutilizzate) che stò governo di parassiti e magnacci-truffaldini ha sottratto alla Puglia...

Liberté, Égalité, Fraternité

Anonimo ha detto...

Dopo l'appalto del verde raddoppiato per nn dire triplicato,il cerignolano bombino che cosa inventa l'eliminazione del verde in alcune parti della nostra citta,via xxv aprile,stanno estirpando un polmone di verde pubblico,tutta la zona pip,il cordone stradale,sarà coperto di catrame.All'opposizione ma che cosa fate dormite,o avete mangiato il bocconcino messo a disposizione dal podestà,conoscendo IORIO,che soggetto strano,GIANATEMPO che conosce solo il latino,quindi nn parla l'italiano,il ladro SAUROOOOOOOOOOOO quando fai schifo,Maffione con i suoi probblemi familiari,Borea e padre,grandi strateca della politica,anno distrutto una storia del partito socialista,Annese ignorante totale,ecco da chi siamo amministrati,cari concittadini stiamo attenti x chi voteremo la prossima volta. Mentre il podestà gestisce e vi sorride,tanto lui quello che vuolr lo fà.VERGOGNATEVI.

Anonimo ha detto...

Purtoppo caro ultimo anonimo, hai perfettamente ragione...il popolo di Orta Nova si è meritato tutto questo..e ne godrà per altri 2 anni, e nessuno ci potrà fare niente..RASSEGNATI e alle prossime elezioni COALIZZATEVI in un'unica forza politica..perchè se ognuno vanterà idee di protagonismo il RE se ne approfitterà come sempre..e vi toccheranno altri 5 anni di dittatura
Sint.

Anonimo ha detto...

uniamoci, lustriamo un pò il nostro paese per ridargli un pò di luce.
Orta Nova non solo nel nome ma sopratutto Nova nei fatti.
Alle prossime elezioni una bella trebbiatura di teste..............

Anonimo ha detto...

L'invidia e la gelosia non ha limiti per alcuni che pur non avendo realizzato mai niente nella propria vita hanno il coraggio di parlare. Nelle espressioni scritte su questo blog emerge una totale mancanza delle più elementari norme del vivere civile, oltre ad una acuta sindrome di malafede. Immagino cosa potrà essere il Comune nelle vostre mani!!!!

Anonimo ha detto...

fai riferimento alle più elementari norme del vivere civile, scusa ma andare in c..o ai cittadini ha qualcosa di civile?
hai ragione, oggi qualcuno ha il coraggio di parlare ed è proprio questo che vi spaventa.
il comune nelle mani dei cittadini e non in quelle di alcuni politici è sicuramente una grande cosa.
calma e sangue freddo.

Anonimo ha detto...

Chi pensa che amministrare la cosa pubblica sia cosa facile è pregato di farsi avanti. Sentirsi continuamente vessato è una forma grave di frustrazione oppure potrebbe essere la esasperazione dovuta alla inconsistenza dell'essere. Questo non vuol dire che si ha ragione su tutto quello che si pensa e si scrive, specialmente quando non si conoscono le dinamiche delle procedure amministrative. Le questioni pubbliche sono tali in quanto possono essere visionate e discusse da tutti liberamente, quindi basterebbe un pò di umiltà e di volontà per capire come si raggiungono certi risultati. La cosa disdicevole è che manca in alcuni la capacità e la voglia di studiare gli atti per essere poi in grado di esprimere un proprio convincimento. Comunque il tempo è galantuomo.

Anonimo ha detto...

AZZ...
LEDINAMICHEDELLEPROCEDUREAMMINISTRATIVEDELLASUPERCAZZOLA.
LEQUESTIONIPUBBLICHESONOTALIIN QUANTOPOSSONOESSEREVISIONATE E DISCUSSE LIBERAMENTE...
DOPO CHE CHE LA BANDA DEL BUCO HA FATTO IL COLPO, PERO'!

SCUSSI DOCTOR DEFENSER, MA PER CASSO LE E' SFUGGITO IL PARTICOLARE CHE LE DINAMICHEDELLEPROCEDUREAMMINISTRATIVE VENGONO DISCUSSE DA GENTE COME
IL METALMECCANICO RUSSO DINO, DAL MECCANICO ANALFABETA MAURIZIO PETROCELLI, DALLA GUARDIA CARCERARIA NICOLA AGHILAR, DAL NOSTRO ALLEGRO BUONTEMPONE ROBERTONE DEMBECH.......
LA CREME DE LA CREME...
DIFFICILE, DIFFICILISSIMO ALZARE LA MANO SEMPRE E COMUNQUE.
...PROCEDURE AMMINISTRATIVE DI STA CIPPA!
SE PENSIAMO CHE UNO SCARSO COME BOMBINO E' IL NOSTRO ASSESSORE AL BILANCIO....BRRRR

p.s.
perche' mai i nostri amministratori comunali non entrano i questi socialnetwork per spiegare le ragioni delle loro scelte?
questo modo di comunicare e' il futuro ed il presente...
mi sorge il dubbio che questi tizi siano già il passato.

M.

sissi83 ha detto...

RIGUARDO A PETROCELLI...

Tutto si potrebbe dire dell'Ass. Petrocelli, tranne che non sia un buon padre. La situazione é stata fraintesa da tutti e si sa, quando una persona é sotto lo sguardo vigile di tutti, un fatto minimo lo si ingigantisce troppo come in questo caso. Maurizio Petrocelli é un ottimo padre e se ha dato un piccolo schiaffo (e non ha picchiato a sangue nessuno) é solo perché ce n'era bisogno in quel momento. L'errore é stato darlo fuori al blacone. Ma voi non picchiate mai i vostri figli??!!Sarebbe assurdo! Per Maurizio Petrocelli la famiglia, anzi i suoi figli sono al 1° posto nella sua vita, li ama e li adora. Per loro ha fatto tanto e spero che Walter e Vito se ne rendano conto. pero' non giudicate prima di non essere a conoscenza dei fatti degli altri. E riguardo alla sua carica di assessore la svolge al meglio!un kiss