mercoledì 24 agosto 2011

"Scurja" c'era, "scurja" c'è

Mi serve un cellulare per entrare a casa. No, non ho dimenticato le chiavi. Non che sia costretto a telefonare    per farmi aprire. Semplicemente non si vede nulla. Zero. L'intero quartiere, da mesi, è privo di illuminazione. Era così con la precedente amministrazione. È così con l'attuale. 
Evidentemente, via Enrico De Nicola è destinata al buio. Certo, è periferia. Ma non si dovevano mettere addirittura le telecamere per garantire la sicurezza? D'accordo, non ci sono soldi per il momento. Forse ce ne saranno ancor meno in futuro. E poi ci sono priorità ben più impellenti.  Risparmiare sulle telecamere mi sta pure bene. Ma sulla luce no. Proprio no. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Michele, abito vicino casa tua, alcuni giorni fa ho sollecitato l'ufficio tecnico del Comune a risolvere il problema.
Gli stessi impiegati hanno contattato "urgentemente" la ditta Mauriello, la quale a distanza di qualche giorno non è riuscita(guarda caso)a risolvere il problema!!!
Gli elettricisti che possono occuparsene(ditta bracone), sono in ferie e rientrano venerdì.
Per cui il problema sarà risolto non prima di tale data, spero!
Lo sai, che stiamo combattendo anche contro i mulini al vento..
Inoltre ti informo che fra qualche giorno di sarà uno "scoop" di un provvedimento "losco", preso dalla precedente amministrazione.
Ciao e buone vacanze.

Anonimo ha detto...

Anche se l'illuminazione ad oggi funziona, il problema comunque non è stato definitivamente risolto, perchè va in corto uno dei 50 lampioni della zona e non si riesce ancora a capire qual'è!